Visualizzazioni totali

martedì 24 marzo 2015

Mi riempie di gioia stare con Gesù

Pubblico una breve lettera che mi ha scritto una ragazza.


Carissimo,
                     volevo aggiornarti su ciò che sto vivendo.

Frequento ancora il bellissimo monastero che mi aiuta ad innalzarmi spiritualmente ma invece che voler capire tutto e subito cosa devo fare nella vita per ora mi limito a conoscere meglio Gesù e attraverso lui il Padre. Mi riempie di gioia stare con Lui e sentirlo vicino tanto che non sento più la necessità di avere un ragazzo a fianco naturalmente c'è ancora tanto da scavare e ascoltare nel silenzio.

Per ora sto per laurearmi a breve! cerco lavoro ma non aspetto altro ogni giorno di poter stare a casa o in chiesa da sola zitta in Sua presenza, uscita da li mi sento trasfigurata e l'amore riempie i primi sguardi, le prime parole. Attendo con gioia di capire.

La pace di Dio,quella che trasforma le nostre vite, sia con te e con i lettori di questo sito.
Maranathà.

Serena giornata a tutti. 

lll